pxb_6168179_44c4866ab3ca8dffe44ffef175f361c7

L'Atelier


instagram
facebook
whatsapp
phone
logo nuovo piccolo.jpeg

info@imusicidellatelier.it

I posti sono limitati e su prenotazione, quindi se sei interessat* non esitare a contattarci!! 

pink and blue elegant floral mother's day lunch menu flyer-9 2.jpeg

Suono come Sono

Vado bene come s(u)ono

Proponiamo un incontro dalla durata di due ore e mezza sviluppato come training mentale, portato avanti con le modalità del counseling umanistico. 

Si tratta di una serie di attività volte ad attivare la consapevolezza di cosa portiamo sul palco, per poter potenziare le risorse che già possediamo o decidere di acquisirne altre. 

L'obiettivo è sviluppare la fiducia in sè stessi e superare le paure che ci bloccano durante un’esibizione.
Sarà necessario portare con sé delle calze spesse per poter stare comodi anche senza scarpe, un cuscino per sedersi ed eventualmente una copertina se si avvertisse freddo durante i momenti più statici. 
È consigliato un abbigliamento comodo.

 

Sara Bondi

Flautista, docente e counselor, Sara Bondi nasce a Cuneo e si diploma in flauto presso i conservatori di Cuneo e Vienna. Vincitrice di numerosi concorsi internazionali, ha suonato, fra le altre, nelle orchestre del Teatro Real di Madrid e del Teatro Lirico di Cagliari. Molto attiva in campo cameristico, nel 2012 ha suonato al Carnegie Hall di New York in duo con David Revuelta.

Si è diplomata in Counseling presso la DCS Academy di Genova ed è iscritta al registro di Assocounseling come professional counselor.

Lavora come insegnante di flauto presso  Progetto HAR di Cuneo e la scuola civica di Torino, unendo un insegnamento musicale di qualità alla cura della persona, grazie all'unione di musica e counseling. E' counselor degli alunni del corso annuale di Maria Siracusa presso L'associazione culturale Compagnia di San Filippo (TO) e segue da anni musicisti  nella preparazione a concorsi e audizioni.

 

progetto senza titolo.jpeg